Grazie 2016
By Palix
on 01 Ott 2016 4:48 PM
  • Palix

Il CIV 2016 si è concluso con un magnifico 5° posto sotto l’acqua e un 14°posto strappato con i denti nell’ultimo week end al Mugello il 9/10 Ottobre 2016. Con la piccola grande soddisfazione di mettere dietro tutti nel warm up di domenica mattina. È il momento dei bilanci e questo è la mia personale poesia di ringraziamento per questa bellissima avventura che ho vissuto quest’anno.

Grazie al mio corpo che mi permette di esprimermi in moto e nella vita nel migliore dei modi. L’impegno di trattarlo, nutrirlo e accudirlo sempre nel migliore dei modi mi sta portando dei continui miglioramenti che in moto si traducono in migliore sensibilità, migliore efficienza e maggior resistenza.

Grazie a mia moglie Clarissa che è semplicemente meravigliosa ma è anche e soprattutto molto di più. E grazie a Unika che mi ha scelto come babbo.

Grazie alla mia Yamaha R1 che è la moto più veloce che io abbia mai avuto ed è anche l’unica moto che conosco che ha una inesauribile voglia di mettersi costantemente davanti a tutte le moto ufficiali.

Grazie alla mia Yamaha R1 e a Franco Gubellini che cura il suo assetto con i prodotti Fg e si occupa di tenermi tranquillo e darmi ogni volta preziose indicazioni su come migliorare come pilota! Sono zuccone ma piano piano imparo!

Grazie alla mia Yamaha R1 e a Fabio Baracchi che con le sue mani e la sua pazienza la sistema a modo per farla funzionare perfettamente e che mi sopporta in ogni mia (a volte estrema) richiesta.

Grazie alla mia Yamaha R1 e ad Alessandra Mancini che legge perfettamente tutti i dati di ciclista e motore, e che con infinita gentilezza mi aiuta costantemente a migliorare nella guida.

Grazie alla mia Yamaha R1 e a Marcello Gentile che si fa in 4 ogni week end di gara per svolgere tutti i lavori necessari a mandarmi in pista in maniera perfetta e che si emoziona dal muretto .

Grazie alla mia Yamaha R1 e a Simone Pioli che è il classico Jolly che tutte le squadre si sognano.

Grazie alla mia R1 e a Maurizio Cucchiarini che mi ha preso a cuore prima come persona e poi come pilota e che mi ha dato una gran bella mano a correre quest’anno!

Grazie alla mia R1 e a tutto il Fans club e in particolare a Luca Tedeschi, sua moglie Nadia e Roby Usai che mi sostengono in maniera meravigliosa.

Grazie alla mia R1 e a tutti gli sponsor presenti, passati e futuri che con la loro energia mi permettono di avere sempre tutto il materiale che mi serve per esprimermi al meglio.

Grazie alla mia R1 e all’amico Giovanni Martelli che con la sua presenza fissa e il grande supporto è di diritto uno dei primi a salire sul carro dei vincitori.